Cerca il tuo Veicolo..

Da Sempre sinonimo di Qualità, Professsionalità e Cortesia 

 

Nel 1968 il Sig. Gennaro D' Ausilio iniziò la sua avventura nel settore delle quattro ruote, quando all' epoca, ne circolavano ancora pochissime.. nasce l' intuizione che da circa cinquant' anni viene svolta quotidianamente con il solo obiettivo di offrire il meglio. 

La New AutoCar è concretamente un riferimento importante per l'intero territorio Campano e per tutto il Centro-Sud Italia.

L' azienda si avvale di una sede centrale di 3.000 mq e di una filiale di circa 10.000 mq dove è possibile visionare una vastissima gamma di veicoli pesanti-medio-leggeri, camion di ogni genere e diverse automobili.

Qui troverai un' ampia scelta di veicoli: cassonati, ribaltabili, cassonati con gru idrauliche, furgoni, veicoli coimbentati con A.T.P, isotermici con gruppo frigo, pulmini, scuolabus, piattaforme aeree e carrelli elevatori.. di qualita'.

La New AutoCar, si avvale di una propria Officina Meccanica, di un Centro Revisioni, di una Carrozzeria e di un' Agenzia di Pratiche Automobilistiche, offrendo inoltre, i migliori preventivi per l' assicurazione RCA. Tutto questo, con l' unico scopo, di ridurre i tempi e fornendo sempre più servizi di qualità.

Lo staff e' costituito da personale altamente qualificato, che periodicamente partecipa a corsi di aggiornamento relativi ai singoli rami aziendali.

La vendita è rivolta non solo ad pubblico di clienti privati ma anche alle aziende del settore, diventando di fatti il distributore di altri rivenditori. Tale attività è svolta anche di domenica mattina.

La New AutoCar si contraddistingue dalla concorrenza per:

I Prezzi indubbiamente inferiori alla media

Il parco veicoli proposto e' proveniente prevalentemente dal nord Italia

I Veicoli sono garantiti almeno 6 mesi

Il passaggio di proprieta' avviene comodamente in sede

Il Finanziamento erogabile direttamente presso i nostri uffici e' rimborsabile con minirate fino a 72 mesi.

 

Allora cosa aspetti.. vieni a trovarci, ti aspettiamo!